Telefono: 0872716613

La storia di Immobiliare Ricci & Sozio

Agenzia immobiliare Lanciano


  • Consulenze professionali

    Immobiliare Ricci e Sozio di Lanciano è un’agenzia che, in poco tempo, è stata in grado di qualificarsi come un punto di riferimento a livello locale. Entrambi i titolari, nel corso di percorsi individuali ricchi e complessi, hanno custodito il desiderio di dar vita ad un’attività tutta loro, giovane e dinamica, capace di ascoltare le esigenze dei clienti e di garantire profili di assoluta sicurezza a tutti gli interessati. Gianfranco e Nicola hanno deciso di scommettere sul successo di un esercizio commerciale gestito mettendo al centro trasparenza, chiarezza delle informazioni, affidabilità e cortesia. Ed è così che è nata Immobiliare Ricci e Sozio a Lanciano. All'inizio non c'era quasi nulla, sogni e speranze esclusi: i due soci hanno contato solamente sulle loro capacità, sull'intuizione che li ispirava, sulla volontà di rimboccarsi le maniche in un mercato complesso e difficile.

    Ma la scommessa ha pagato e da subito gli sforzi hanno cominciato a dare i loro frutti. I titolari hanno toccato con mano i risultati e ne hanno tratto ancora maggiore volontà di insistere sulla strada intrapresa. Sempre più clienti hanno scelto di rivolgersi a loro, conquistati dalla disponibilità, dalla volontà di trovare soluzioni immediate e risolutive e dall'attenzione a ogni dettaglio. La clientela li ha premiati fin dall'inizio, perché hanno subito capito le qualità che distinguono Immobiliare Ricci & Sozio di Lanciano dalle strutture concorrenti. Anche la scelta dei luoghi e degli spazi, conta. Così è stato anche per l'agenzia, che lega il suo successo alla storica sede. Nella zona centrale della piazza principale di Lanciano, in una location che è insieme suggestiva e accessibile, lo staff al lavoro ogni giorno è a disposizione di tutti gli interessati.

    La posizione favorevole è stato un altro dei fattori del successo di Immobiliare Ricci & Sozio di Lanciano: l'agenzia è posta in posizione centrale proprio per facilitare l'accesso ai clienti. In questo modo, è a portata di mano la risposta a problemi comuni e che spesso paiono irrisolvibili: quando si parla di immobili, infatti, è spesso difficile individuare il professionista più idoneo a gestire un acquisto o una vendita. Gianfranco e Nicola non sono solo consulenti, non solo professionisti, ma sono prima di tutto persone di fiducia: la logica che ha ispirato la nascita della struttura ne ha accompagnato la crescita e che rappresenta un passaggio decisivo per spiegare perché così tante persone scelgono di rivolgersi ai due titolari. La varietà dei servizi offerti, d'altra parte, facilita ulteriormente la vita di tutti: che si tratti di vendita di immobili, di appartamenti, ville e terreni ogni cliente troverà la giusta soluzione.